Luisa Gagliardi tra la gente. È questa la campagna elettorale della candidata a sindaco del Movimento Legalità e Trasparenza.
La psicologia nocerina ha scelto il contatto diretto, una sorta di rapporto empatico con i cittadini. È lei stessa a raccontare la sua strategia: “Rispondo pubblicamente ad una domanda che mi è stata posta oggi in merito alla conduzione della campagna elettorale: ci tengo a sottolineare che la mia è e sarà una campagna elettorale tra la gente, strada per strada, porta a porta, cittadino per cittadino. A differenza degli altri candidati io non sono un politico e la gente ha bisogno di conoscere prima la persona e poi il progetto per la città. Alle mie spalle non ci sono poteri forti ma altri cittadini professionisti stanchi dell’attuale modo di amministrare la cosa pubblica. C’è un proverbio che dice: scarpe doppie e cervello fino…ecco questa sarà la mia forza”.
A testimonianza di questa campagna tra le persone, la presenza lunedì scorso della candidata al mercato di Nocera Inferiore e ieri l’incontro a piazza De Santi al rione Arenula, con tanto di rinfrescante granita.
Giuseppe Colamonaco