M5s Nocera. Dal pc al telefonino sempre aggiornati sulle iniziative dei pentastellati

Il M5s di Nocera Inferiore rafforza il proprio piano di comunicazione, oltre al blog e Facebook, ha pensato alla app di Telegram.

NOCERA INFERIORE. Sarà inserita nella pagina di Facebook e consentirà di essere aggiornati su tutti gli incontri e gli interventi pubblici, in particolare sulle prossime elezioni comunali. È da quando il movimento è stato fondato che la comunicazione è il punto di forza, una delle 5 stelle del logo rappresenta proprio questo aspetto.

Quali sono le modalità di installazione? Pochi sono i passi da fare, a spiegarlo in una nota sono gli stessi pentastellati: In 3 semplici passi riusciremo ad arrivare direttamente nei cellulari dei cittadini che lo vorranno sperando che poi, da lì, si ottenga una distribuzione delle informazioni ancora più radicale ed efficace.

In fin dei conti ormai uno smartphone c’è l’hanno tutti, un computer no. E allora ecco cosa fare:
1. INSTALLA TELEGRAM: per farlo ti basta andare sul sito https://telegram.org e scegliere il tuo dispositivo. L’applicazione è totalmente gratuita e ti permette di usarla sia sul cellulare che sul computer (tutte le piattaforme).
2. AGGIUNGI IL CANALE: cerca il canale “Cittadini di Nocera in MoVimento” o clicca semplicemente questo link https://t.me/NocerainMoVimento.
3. RICEVI LE NOSTRE NOTIZIE: ogni giorno ti invieremo non più di un paio di messaggi, per non darti fastidio, ma tenerti aggiornato su tutto.
E’ tutto chiaro? Semplice no?. Aiuta i tuoi amici, quelli che non usano Facebook a restare informati facendo la stessa procedura sul loro telefono (prima chiediglielo mi raccomando)”.

gc

1-SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads