“Corri con il Papá” si ripete, giovedì i dettagli del memorial dedicato ad Enzo Casalino

La Giunta Torquato patrocina la seconda edizione di “Corri con il papà…memorial Vincenzo Casalino”corsa podistica non competitiva rivolta agli alunni dei Circoli Didattici di Nocera Inferiore e ai rispettivi genitori. Giovedì 16 marzo alle ore 11,00 a Palazzo di Città, conferenza stampa di presentazione.

Con delibera di Giunta Comunale n. 61 del 3.03 u.s., l’Amministrazione Torquato ha patrocinato la seconda edizione dell’evento sportivo “Corri con il papà…memorial Vincenzo Casalino”. La manifestazione di promozione sportiva consiste in una corsa su strada non competitiva di allegro podismo sportivo rivolta agli alunni a ai propi genitori appartenenti ai Circoli Didattici presenti sul territorio cittadino.

Dopo l’esito positivo dello scorso anno, grazie anche alla sinergia tra Istituzioni Locali e Scolastiche e Federazioni Sportive ed Enti di promozione sportiva territoriali, la manifestazione è stata riproposta anche per promuovere la cultura e i valori dello sport e coinvolgere le famiglie (piccoli studenti e genitori) in un’attività sportiva quanto culturale, di svago, di aggregazione, di incontro, di rispetto e di amicizia. L’evento si terrà il giorno 19 marzo p.v. a partire dalle ore 9,30. Per i dettagli, conferenza stampa giovedì 16 p.v. alle ore 11,00 a Palazzo di Città.

Comunicato stampa
1-SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads