L’Associazione Futuri Orizzonti, in collaborazione con l’Associazione Ri-Scopriamo Nuceria e Pro Loco Urbs Nuceria organizzano nelle giornate di Venerdì 17 e Sabato 18 giugno la seconda edizione dell’evento: “Sole e Stelle, nà voce, nù penniell e nà sfilat”
L’appuntamento intende valorizzare i talenti artistici del territorio, mediante un’iniziativa finalizzata a promuovere l’arte sotto varie sfaccettature: dalla pittura, passando per la musica, il teatro e l’arte espositiva. Nel corso della due giorni, ci sarà spazio per l’esecuzione di estemporanee, unite ad una mostra di opere di prestigio a firma di validi autori del territorio.
A tali opere è abbinato un concorso. Inoltre non mancheranno momenti di spettacolo con sfilate tese a valorizzare il commercio locale, il tutto unito a performance canore e divertenti sketch teatrali alternati a suggestive letture di poesie.
Gli organizzatori, sulla scia del successo della prima edizione, intendono ridare maggiore valore alle personalità che, su più ambiti, riescono a distinguersi per il loro operato professionale, frutto di una forte passione, alla base del personale estro artistico. Location dell’evento il suggestivo complesso di Villa Albani in Nocera Superiore (Sa). L’iniziativa si svolgerà, in entrambe le giornate, dalle ore 18,00, inclusa la mattinata di sabato, dalle ore 10,00.