Passaggio di consegne al Rotaract Club Nocera Inferiore – Sarno. Nella cerimonia di venerdì sera al ristorante “Il Bagatto” di San Marzano sul Sarno, aperta dal prefetto Danilo Stile e con i saluti e gli auguri da parte dei governatori distrettuali e locali del Rotary Club, si è assistito al passaggio delle consegne tra il presidente in carica Costantina Fugaro, trentenne nocerina laureanda in giurisprudenza, ed il neo presidente Luigi D’Antonio, ventiseienne angrese anch’egli laureando in giurisprudenza.
“Il mio percorso da presidente del Rotaract Nocera Inferiore – Sarno sarà in continuità con quello fatto dalla mia predecessore Costantina Fugaro – afferma il neo presidente D’Antuono – Continueremo ad essere a servizio della società cercando di colmare quei spazi dove non arriva l’intervento statale”. Altro aspetto importante del club è quello relativo alla beneficenza e ad alcuni progetti che vedono impegnati gli oltre 30 iscritti per la valorizzazione delle eccellenze agro alimentari locali.
“Continueremo a portare in giro per l’Italia, ma non solo, le ricchezze agro alimentari dell’Agro nocerino sarnese – continua il presidente D’Antuono – e a fare tanto volontariato attraverso alcuni progetti come la clown terapie all’interni dei plessi ospedalieri o il sostegno all’associazione “Il buon Samaritano” di padre Ciro Galisi della comunità di Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore. Una serie di attività che porteranno sempre di più il nostro gruppo a stare tra la gente”. Impegni che per l’anno di presidenza di Luigi D’Antonio vedranno gli iscritti del Rotaract Nocera Inferiore – Sarno in giro per l’Italia e l’Europa.