Si è conclusa con successo e al di fuori di ogni aspettativa nella giornata di sabato sera 6 settembre la manifestazione TUTTO IL MONDO E’ TEATRO a Nocera Superiore
Tutto il mondo è teatro era il titolo di una conferenza-spettacolo con tema centrale l’importanza del teatro come forma di aggregazione e come veicolo di riscatto sociale e culturale.
Soddisfatti il sindaco Giovanni Maria Cuofano, l’assessore allo spettacolo prof. Teobaldo Fortunato l’assessore alle politiche sociali Maria Stefania Riso e il pubblico presente in sala, molto attento alla discussione e alla performances teatrale tenuta dall’attore Antonio Tallura. L’attore ha tenuto alta l’attenzione verso di se recitando due testi teatrali molto ma molto apprezzati. Molto stimolata l’attenzione e la riflessione sul teatro e sulla cultura grazie anche al moderatore della serata il giornalista Davide Speranza, che non ha fatto mancare alcune sue personali opinioni sull’importanza della cultura nei nostri territori.
Molto contento l’ideatore del progetto , il direttore artistico dell’associazione Arte e Produzioni di Nocera Superiore, Antonio Tortora. Sono molto contento della vicinanza e la presenza delle istituzioni qui stasera, che hanno davvero gradito la valenza del progetto e ne hanno in pieno sposato la causa. Sono sicuro che un’altro passo in avanti sia stato fatto , sottoporre all’attenzione delle istituzioni locali progetti per i giovani è sempre molto stimolante. La nostra associazione vuole essere un punto di riferimento per le istituzioni locali, siamo sempre disponibili a portare idee vincenti sul territorio, e lavoreremo sempre di più per riuscire ad alzare il livello della proposta artistica e culturale , auspicando che le istituzioni possano supportare sempre di più le nostre idee, che nascono dal cuore, e dalla profonda passione per gli eventi culturali e lo spettacolo.