I militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in due distinte operazioni di servizio, hanno tratto in arresto un pregiudicato nocerino 24 enne, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed un 44enne di San Valentino Torio (SA), ritenuto responsabile di atti persecutori.
Nella prima operazione i militari della Sezione Operativa, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione nocerina di C.C., hanno rinvenuto ca. 50 grammi di marijuana, suddivisa in dosi per lo spaccio al dettaglio. Il soggetto è già noto alle Forze dell’Ordine in quanto coinvolto – nel febbraio 2013 – nell’operazione antidroga “Crucifix”, condotta sempre dai militari del Reparto Territoriale nella zona di Piedimonte.
Nell’altra operazione, invece, i Carabinieri della Stazione di San Valentino Torio hanno proceduto all’arresto di M.F., pregiudicato del luogo, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dall’A.G. di Nocera Inferiore, a seguito di reiterati episodi persecutori nei confronti di una giovane 26enne, con la quale lo “stalker” intendeva riallacciare una relazione amorosa terminata da qualche tempo. L’uomo è stato associato sono al carcere di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nocera Inferiore. Due arresti dei CC a San Valentino, droga e stalking
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA