Giffoni sperimenta l'App "One-Shot" per la promozione territoriale locale

A Giffoni si sperimenta l’App “One-Shot”, un’applicazione per Smartphone di ultimissima generazione che mira alla promozione territoriale ed apre al tessuto produttivo locale (commercianti ed esercenti) la “finestra” per milioni di contatti passando dalla modalità dell’ E-commerce (commercio elettronico) all’I-commerce (commercio intelligente). “One-Shot”  ideata dalla Start up Nexsense  consente inoltre anche la promozione del patrimonio artistico e naturale della Città, la comunicazione istituzionale, le attività delle associazioni e gli eventi del territorio.

 

Il progetto patrocinato dal Comune,  sostenuto dal Sindaco PaoloRussomando e dalla consigliera comunale Maria Volpe, sarà presentato in occasione del “Giffoni Experience” (18 luglio – 27 luglio 2014) come strumento che consente il collegamento diretto tra i consumatori e operatori economici del territorio.

 

Con la piena funzionalità della nuova App, l’Amministrazione cittadina si prefigge di realizzare una mappatura della realtà economica e commerciale del territorio, creando una vetrina a cui possono accedere i consumatori locali, soprattutto fornendo un sistema a supporto dei turisti e/o visitatori che arrivano a Giffoni Valle Piana e vogliono vivere il territorio.
La App “One-Shot” sarà una vetrina anche per il Comune e sarà utilizzata come ulteriore canale di comunicazione, di iniziative, di servizi e di tutte le informazioni utili al fine di dare ai cittadini più ampia partecipazione alla vita amministrativa.
E’ possibile da oggi manifestare interesse per la registrazione da parte di attività economiche, ricettive, associazioni, prendendo visione del progetto e scaricando la scheda dal sito: www.nextsense.co.uk

loading ads